Giro Merenda

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Se volete partecipare al GIROMERENDA con il Bus Navetta, considerando i posti limitati e la difficoltà di reperire in tempi brevi altri Bus, OCCORRE PREISCRIVERSI ENTRO IL GIORNO 14 Marzo, effettuando un bonifico di 15 euro a persona in favore della Enoteca Regionale di Nizza IBAN IT17X0608547590000000028186 Cassa di Risparmio di Asti, Agenzia di Nizza Monferrato CAUSALE Giro Merenda 2023, Cognome n. iscrizioni e eventuali vegetariani. Per effettuare GIROMERENDA con mezzi propri OCCORRE PREISCRIVERSI entro il giorno 18 aprile effettuando un bonifico di 10 euro a persona con le stesse modalità di cui sopra.

COSA è il GIROMERENDA?


GIROMERENDA è un itinerario che nel pomeriggio di sabato 22 aprile, attraversando i territori del Nizza DOCG, raggiungerà quattro luoghi significativi all’interno dei 18 comuni del Nizza, dove sarà possibile fare merenda.
Ecco dove vi porteremo per questa prima edizione:

  • sul Belvedere di Vinchio;
  • presso la Terrazza panoramica e/o al Museo del Territorio Mombaruzzo;
  • sulla Piazza San Giacomo (Piazzetta Belvedere) di Agliano Terme;
  • lungo la passeggiata della Riuà di San Marzano Oliveto.
    Gli altrettanto meritevoli luoghi, dei rimanenti 14 Comuni del Nizza sarà possibile visitarli nelle prossime edizioni del GiroMerenda.
    I luoghi potranno essere raggiunti o direttamente con mezzi propri o utilizzando il servizio di due bus navetta.
    La merenda, unitamente al bicchiere e al pass ve la daremo alla partenza, prevista, orientativamente, per i due bus navetta alle 13,45 mentre per chi si muove con mezzi propri, dalle 14,00 e le 14,30 davanti al Foro Boario.
    La merenda comprenderà 2 panini rustici, un frutto e una sorpresa, per i primi 100 iscritti da parte degli amici siciliani (a base del loro olio Priziusu).
    In ognuno dei quattro luoghi significativi, vi verrà distribuito, compreso nella quota di partecipazione, un calice di vino e un prodotto del territorio per arricchire la Merenda.

PER ISCRIVERSI?

L’iscrizione possibile fino al raggiungimento dei posti disponibili e comunque non oltre il giorno:

  • 14 Marzo per chi vuole usufruire del bus navetta
  • 18 Aprile per chi utilizza mezzi propri

Per partecipare occorre prenotarsi versando la quota di DIECI euro, per chi decide di svolgerlo con mezzi propri e di QUINDICI euro, per chi vorrà utilizzare i bus navetta predisposti (ricordo che per il bus si prevedono posti limitati).

Per i vegetariani forniremo nella merenda, consegnata alla partenza, in alternativa, panini vegetariani, a patto che venga segnalato nella causale del bonifico.
Il Versamento deve avvenire, con Bonifico Bancario, entro il giorno 14 Marzo per prenotarsi sul bus navetta ed entro il 18 Marzo per chi utilizza mezzi propri.

Il bonifico deve essere fatto in favore della Enoteca Regionale di Nizza IBAN IT17X0608547590000000028186 Cassa di Risparmio di Asti, Agenzia di Nizza Monferrato CAUSALE Giro Merenda 2023 Cognome e Nome n. iscrizioni, specificando se con mezzo proprio o bus navetta e il numero dei vegetariani.

Per Informazioni 0141-439294 oppure 3201414335 e 3355348611

Maggiori dettagli a breve…

Itinerario pullman 1

Nizza 

San Marzano

Agliano

Vinchio

Mombaruzzo

Nizza

Itinerario pullman 2

Nizza 

Mombaruzzo

Vinchio

Agliano

San Marzano

Nizza

Pubblicità